Stile innovativo, accattivante, di forte impatto e dal design originale, Toyota C-HR domina la scena grazie anche alla sua motorizzazione full hybrid e plug-in hybrid.
Un SUV dalle prestazioni perfette ed impeccabili, capace di attirare l’attenzione su di sé grazie alla bellezza data dall’armonia delle forme ma, soprattutto, adatto a tutti quegli appassionati di SUV, che ricercano emozioni e sensazioni eccezionali durante la guida.
Esterni
Forme mosse, che danno una tridimensionalità massima ma allo stesso tempo che donano una particolare armonia all’auto. Slanciata, solida ed accattivante, il design di questo SUV è stato creato ad opera d’arte e, soprattutto, per essere guardato con stupore.
Sul frontale è possibile ammirare dei fari full LED con finiture lucide in nero che vanno a risaltare la forma elegante ed accattivante donando, però, anche quel tocco di sportività che non guasta mai.
Lateralmente l’auto presenta delle armoniose forme, accompagnate da una linea nera dei vetri posteriori che si estende fino al lunotto posteriore. Dettaglio che sicuramente dona una marcia in più all’auto ed un tocco di classe.
Il tetto dell’auto è spiovente ed accoglie anche le maniglie posteriori delle portiere mentre, sul posteriore, l’auto presenta dei fari full LED e vi è abbastanza spazio per una comodissima telecamera posteriore, utile nelle manovre.
Cerchi in lega da 17’’ che garantiscono un’aderenza impeccabile all’auto e fari fendinebbia, adagiati sul frontale dell’auto che garantiscono un’eccellente visibilità anche in quelle giornate nebbiose.
Toyota C-HR: Interni
Gli interni dell’auto rivestono un design molto elegante, completamente in linea col design esterno dell’auto.
La qualità degli interni è ottima e la macchina si presenta super accessoriata già di serie.
La pancia non si presenta spigolosa, anzi, le forme arrotondate di quest’ultima ed il materiale morbido con cui è stata fatta, donano totale armonia agli interni dell’auto.
Proprio la pancia accoglie, a sbalzo, un comodissimo schermo da 8 pollici con sistema Toyota Touch 3 ed infotainment. Multifunzionale, da quest’utimo è possibile collegare il cellulare ed usufruire di tutti quei servizi connessi. Ovviamente, dal display, è anche possibile pianificare un itinerario grazie al comodissimo navigatore satellitare ma, soprattutto, avere visibiità durante le manovre di parcheggio grazie alla telecamera posteriore che permetterà, al guidatore, di avere una visibilità ampia e totale.
Comandi sul volante e sulle portiere anteriori dell’auto, comodissime e che non permettono alcuna distrazione.
Sedili molto comodi e confortevoli, agganci isofix in quelli posteriori ed abitacolo abbastanza spazioso da accogliere comodamente al suo interno persone di tutte le misure.
Dimensioni bagagliaio
Il bagagliaio è abbastanza spazioso, con una capacità minima di 377 L che può ampliarsi se vengono ribaltati i sedili. Questi, infatti, si ribaltano facilmente e comodamente ed inoltre, è possibile sfruttare le forme dell’auto per adattare ed ordinare al meglio i bagagli.
Il bagagliaio dell’auto non è dotato di doppio fondo ma, tuttavia, è possibile adagiare la cappelliera sulla base del bagagliaio.
Sensazioni alla guida e consumi
L’ibrido, in città, è sicuramente uno dei migliori tra tutti i propulsori da guidare. Il rumore del motore non si percepisce nemmeno, inoltre grazie alla cura ed attenzione dedicata alle sospensioni, le buche e tutte quelle imperfezioni presentate dall’auto saranno impercettibili.
Per quanto riguarda il comfort, dunque, la toyota C-HR è una delle migliori nel mercato.
La guida è perfetta in quanto l’auto ha un’ottima tenuta e stabilità, inoltre il volante risulta molto fluido e morbido, permettendo, dunque delle manovre comode e pratiche.
Per quanto riguarda i consumi, è facile raggiungere in città e con molto traffico i 16 km/L, mentre invece in strade non troppo trafficate è possibile percorrere anche 18 km/L.
In autostrada la media è di 13,5 km/L quindi, in generale possiamo affermare che i consumi si aggirano intorno ai 17,3 km/L.
Toyota C-HR aziendale e km0 a Cagliari
Vieni a scoprire la meravigliosa Toyota C-HR aziendale e km0 da AC Classic a Cagliari.
Visita la sezione dedicata per vedere tutte le auto in vendita presenti nella nostra concessionaria.