Quando si parla di comodità, bassi consumi, e di berline adatte a tutti, il primo marchio che viene in mente è proprio Fiat.
Infatti è proprio la Fiat che garantisce delle auto funzionali, prestanti con prezzi contenuti e dai consumi veramente bassi.
Oggi siamo lieti di presentarvi la bellissima Fiat punto street e darvi degli ottimi motivi per cui acquistarla.
Esterni
Dal design semplice, tipico delle fiat punto, quest’auto non si presenta con forme estrose, spigolose od aggressive. In larghezza l’auto misura intorno ai 1687 mm, con una lunghezza pari a 4065 mm ed un’altezza di 1490 mm.
Sul frontale, a differenza dei modelli precedenti, è presente una sola presa d’aria con indicatori di direzione integrati nel paraurti. Questa caratterista da all’auto una sorta di ordine, facendo risultare il frontale molto più pulito rispetto predecessori.
Il retro dell’auto, invece, è stato completamente ridisegnato e proprio per questo risulta essere ancor più armonioso e piacevole alla vista.
Sulla fiancata, invece, delle forme arrotondate donano all’auto armonia e robustezza, quel tocco di eleganza in più che la rende proprio bella.
Cerchi in lega da 15’’ e specchietti retrovisori elettrici, vanno a completare l’auto già di per sé ben accessoriata.
Fiat punto street interni
Comfort, spazio e funzionalità. Ecco cosa racchiude l’interno della Fiat punto street.
Plancia arrotondata e nemmeno troppo sporgente, creata solo con materiali di altissima qualità che accoglie delle griglie per la fuoriuscita dell’aria calda/fredda ed una radio con ingresso per i CD.
Sotto la radio, invece, è possibile trovare le rotelline per il controllo dell’aria condizionata, uno spazio per gli oggetti ed un alloggio per bottiglie/lattine.
Il volante presenta una forma semplice e tipica del modello punto della Fiat. Su di esso sono presenti quei comandi necessari per controllare la radio ed il suo volume.
I pulsanti per i finestrini elettrici, invece, sono posti su un alloggio dedicato nelle portiere sia lato guidatore che lato passeggero.
Sedili comodissimi e confortevoli che garantiscono un esperienza di guida o di viaggio senza precedenti, abitacolo spazioso che accoglie fino ad un massimo di cinque persone permettendo loro di viaggiare senza accusare mai alcun tipo di stanchezza.
Dimensioni bagagliaio
Il bagagliaio della Fiat punto Street ha una capacità minima di 275 L e può espandersi fino a raggiungere i 1030 L se vengono ribaltati i sedili.
Molto capiente e spazioso, posizionare i bagagli al suo interno risulta molto semplice perché non vi sono ostacoli.
Se hai dei bambini, sarai felice di sapere che puoi mettere al suo interno e senza problemi, anche il passeggino.
Fiat punto street Sensazioni alla guida e consumi
Quando si viaggia sulla Fiat punto Street, si prova immediatamente una sensazione di comfort grazie alla comodità data dai sedili facilmente regolabili e al volante regolabile in altezza. Quindi, trovare la giusta posizione di guida non è per niente complicato.
Inoltre, l’auto risulta molto agile, sempre pronta nelle reazioni e dalle prestazioni veramente ottime.
Il volante, la cui presa risulta efficace, è molto fluido e dona piacere mentre si guida e quando si fanno le manovre.
L’abitacolo è insoronizzato e vibrazioni, imperfezioni dell’asfalto e buche si percepiscono poco mentre si guida.
Per quanto riguarda i consumi, in strade trafficate consuma circa 15 km/L, in autostrada consuma circa 24 km/L.
Allestimenti
Fiat Punto Street – Funzionale, design moderno ed interni comodi e spaziosi. Sedili Jeans e guida fluida e comoda.
Fiat Punto Lounge – Dallo stile moderno e super curato che garantiscono un comfort totale per tutti coloro che hanno il piacere di guidarla.
Fiat punto street aziendale e km0 a Cagliari
Vieni a trovarci nella nostra concessionaria a Cagliari per vedere la bellissima Fiat punto street.
Clicca qui per vedere le auto in vendita su Ac Classic.