BMW Serie 1

da ac classic: Concessionaria a Cagliari auto aziendali, usate e km 0.

Marca

BMW

Tipologia

Berlina

Anno

2015

BMW Serie 1

Bella, elegante ma sportiva allo stesso tempo, funzionale e dalle prestazioni eccellenti, BMW Serie 1 è il gioiellino della casa tedesca.
Una berlina che seduce e conquista grazie alle sue forme delicate ed armoniose, che richiamano la tradizione della casa BMW ma che, allo stesso tempo, presenta delle novità come, per esempio, la trazione che si sposta nella parte anteriore a differenza delle altre BMW.

bmw serie 1

Esterni

Frontalmente l’auto presenta un cofano compatto, dalle curve armoniose ed arrotondate che donano un’aspetto intrigante all’auto. I due fari full led sono divisi da un’elegantissima griglia a doppio rene di grandi dimensioni, che regala uno stile molto particolare e bello alla BMW Serie 1.

Lateralmente, invece, è possibile ammirare una silhouette pulita ed armoniosa, legata profondamente alla tradizione della casa tedesca e dedicata proprio a tutti gli amanti delle BMW.

Sul posteriore, invece, il lunotto da l’impressione d’esser molto sottile, dalla forma elegante e per niente spigolosa.
I fari led posteriori presentano un taglio delicato ma sportivo che rendono l’auto ancor più bella da vedere.
Insomma, BMW Serie 1 è un’auto molto particolare, piacevole alla vista e, soprattutto, con una personalità particolare.

bmw serie 1

BMW Serie 1 Interni

L’abitacolo della BMW Serie 1 è molto ampio e spazioso. All’interno dell’auto si può ammirare una plancia elegante ed armoniosa che rappresenta a pieno la casa tedesca. Questa, infatti, poco invadente ed incurvata verso il lato del guidatore, presenta dei materiali di qualità, morbida nella parte superiore e rigida nella parte inferiore.

L’auto è dotata di un comodissimo display, il cui sistema di infotainment può essere comandato sia in modalità touchscreen che con un rotatore posizionato accanto alla leva del cambio. Da questo è possibile avere il controllo sulle impostazioni generali dell’auto ma, soprattutto, del navigatore satellitare, a nostro parere comodissimo per tutti coloro che amano affrontare lunghi viaggi a bordo della propria auto.

Sotto all’infotainment si trovano le rotelline che controllano l’aria condizionata, quella per il volume della radio e dei tasti rapidi per l’infotainment.
Il volante presenta delle forme assolutamente armoniose, è regolabile e si adatta benissimo alla presa, senza mai risultare scivoloso. Morbido e fluido, garantirà un’esperienza di guida senza precedenti.

I sedili sono molto comodi, l’auto accoglie un massimo di cinque persone e garantisce comodità a tutti i passeggeri grazie alla morbidezza dei sedili.
Se hai dei bambini, sappi che BMW Serie 1 assicura loro tutta la sicurezza necessaria affinché possano affrontare un viaggio in auto, infatti i sedili posteriori sono dotati di agganci isofix.

Dimensioni Bagagliaio

Il bagagliaio è molto spazioso, la sua capacità minima è di 380 L che possono diventare 1300L se vengono ribaltati i sedili.

Il bagagliaio è dotato di doppio fondo e può accogliere tranquillamente, al suo interno, un passeggino senza alcuna fatica.

Sensazioni alla guida e consumi

Grazie alla possibile regolazione della posizione del volante ed in altezza del sedile, trovare la posizione più confortevole per guidare l’auto è semplicissimo. L’abitacolo è insonorizzato e nel traffico l’auto si muove bene. La leva del cambio è molto morbida, lo sterzo è leggero, fluido e preciso.
L’auto risponde prontamente ai comandi, le sospensioni sono ottime e per questo motivo i dislivelli presentati dall’asfalto verranno appena percepiti, così come le vibrazioni.

Per quanto riguarda i consumi, BMW Serie 1 nelle strade trafficate di città può percorrere 7 km/L, mentre nelle autostrade si toccano anche i 14 km/L. In generale, dunque, il consumo dell’auto è di circa 10 km/L.

bmw serie 1
BMW Serie 1 Allestimenti

Advantage – Con sensori di parcheggio posteriori anteriori, cruise control e cerchi in lega, questa versione è perfetta per tutte quelle persone che ricercano un’auto completa e compatta.


Msport Exterior – Trazione anteriore, cambio manuale a 6 rapporti, bassi consumi e guidabilità più che confortevole.


Msport – Completa, compatta, accessoriata che spazia tra tecnologia e comfort totale. Allestimento perfetto per chi non si accontenta e vuole un’auto super accessoriata.


Business Advantage – Specchietti ripiegabili elettricamente ed elettrocromici, quadro strumenti digitale e schermo da 8,8 pollici. Perfetta per coloro che vogliono un’auto perfetta nelle prestazioni.

BMW Serie 1 aziendale e km0 a Cagliari

Non lasciarti scappare la meravigliosa berlina del marchio tedesco, vieni in concessionaria ad ammirare di persona BMW Serie 1 o visita la sezione dedicata per non perderti le numerose offerte per auto usate a km0.

BMW Serie 1 in pronta consegna o auto simili

Apri Chat!
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Contattaci se hai dubbi, domande o richieste sulle nostre auto.