Alfa Romeo Giulietta super

da ac classic: Concessionaria a Cagliari auto aziendali, usate e km 0.

Marca

Alfa Romeo

Tipologia

Berlina

Anno

2010

Alfa Romeo Giulietta super

Alfa Romeo Giulietta è un’elegantissima berlina che si adatta ad ogni stile di guida, genuina nelle forme e piacevole da guidare. Quest’auto si adatta a tutte quelle persone che ricercano qualità, divertimento e sicurezza nell’esperienza di guida, puntando ad un design tradizionale della casa Alfa Romeo che mixa insieme eleganza e sportività.

Alfa Romeo Giulietta

Esterni

Grazie alle forme sobrie ed allo stesso tempo intriganti, Alfa Romeo Giulietta rimane un’auto capace di incantare i passanti. Design accattivante ed ambizioso, Alfa Romeo garantisce sempre una fusione tra lo stile sportivo ed uno stile elegante cosicché l’auto possa adattarsi a qualsiasi occasione.
Rinnovata e curata nei dettagli, sul frontale questa meravigliosa auto presenta una moderna griglia a nido d’ape nera che separa i due fari anteriori con un taglio quasi cattivo, donando all’auto un’aria intrigante.
Sulla fiancata le forme sinuose ed impeccabili conferiscono all’auto quella finezza e signorilità necessarie affinché quest’auto risulti un vero e proprio gioiellino, capace di distinguersi grazie allo stile ricercato ed alla classe tipica della casa Alfa Romeo.
Insomma, dopo anni dal suo debutto, Alfa Romeo Giulietta riesce ancora a farsi notare.

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Interni

Plancia non troppo invasiva e sobria che accoglie dei comandi altamente intuitivi e grandi oltre che ad un display per il controllo della radio e del navigatore che renderà l’esperienza alla guida sicuramente più sicura e confortevole.
Volante in pelle massiccio e regolabile, piacevole al tatto e bello da vedere, fluido e dallo stile sportivo su cui sono posizionati dei comandi per il controllo del volume della radio e molto altro che non permettono alcuna distrazione alla guida.
Il pomello del cambio si presenta in alluminio con forma tonda che assicura una presa efficace. E’ presente un manettino DNA che permette di cambiare lo stile di guida e scegliere tra lo stile Dynamic o lo stile Normal.
Sedili comodi ed abbastanza spaziosa per accogliere cinque persone ed assicurare un viaggio tranqullo e comodo. Nei sedili posteriori laterali, inoltre, vi sono anche degli agganci isofix per affrontare un viaggio sicuro insieme ai vostri bambini.

Alfa Romeo Giulietta

Alfa Romeo Giulietta Dimensione bagagliaio

Nonostante la soglia di carico forse un po’ troppo alta, il bagagliaio di Alfa Romeo Giulietta ha una capienza di 350 litri, riuscendo a contenere bagagli di medie dimensioni e passeggini posti in maniera orizzontale. I sedili possono essere ribaltati qualora se ne sentisse la necessità ed in linea generale si può dunque dire che il bagagliaio risulta essere abbastanza generoso e spazioso.

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta allestimenti

Business – Cerchi in lega da 16’’, cruise control e sistema di infotainment Uconnect 6,5’’ Radio Nav, adatta a chi desidera un’auto compatta e mediamente completa.
Sport – Cerchi in lega da 18’’ diamantati, profili dei paraurti super sportivi con finiture in nero lucido, perfetta per chi ama la sportività alla guida.
Super – Cerchi in lega da 17’’, abitacolo confortevole e curve eleganti, auto indicata a tutte quelle persone che ricercano eleganza e sportività.
Veloce – Cerchi in lega da 18’’, minigonne e paraurti sportivi, proiettori anteriori con trattamento carbon look, perfetta per chi vuole un’auto prestante ed accattivante.
Super “Launch Edition” – Cerchi in lega da 18’’ diamantati, cristalli posteriori oscurati, fari Bi-Xenon, ideale per chi ricerca un’auto super accessoriata e completa.

Sensazioni alla guida e consumi

L’auto risulta avere un comportamento prevedibile. E’ stata riservata un’attenta cura alle sospensioni che riducono le vibrazioni ed all’impianto dei freni molto prestante e reattivo. Guida fluida, stabile, piacevole, sicura e versatile che si adatta alle preferenze del guidatore; impostando il manichetto in Dynamic l’auto regalerà un’sperienza di guida sportiva adatta ai percorsi extra urbani mentre invece è consigliato impostare il manichetto in Normal quando si devono affrontare percorsi urbani.
Grazie all’insonorizzazione dell’abitacolo l’esperienza di guida sarà sicuramente rilassante.

Per quanto riguarda i consumi, Alfa Romeo Giulietta non risulta essere troppo assetata, anzi. In percorsi extra urbani l’auto consuma in media 15 km con 1 litro mentre su strade urbane e trafficate 11 km con 1 litro. In generale, dunque, l’auto riesce a percorrere 14 km/L.

Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta aziendale e km 0 a Cagliari

Alfa Romeo Giulietta è disponibile nel nostro concessionario auto a Cagliari o visita la sezione dedicata per vedere tutte le auto messe a disposizione per te.

Alfa Romeo Giulietta super in pronta consegna o auto simili

Apri Chat!
💬 Serve aiuto?
Ciao 👋
Contattaci se hai dubbi, domande o richieste sulle nostre auto.