Renault Captur conquista la scena con un ruolo da protagonista nel mondo dell’auto grazie al connubio perfetto tra dimensioni compatte e linee ricercate, che hanno sicuramente contribuito al successo del modello.
Renault Captur Zen è un modello che con praticità spazia dal motore a carburante a quello ibrido plug-in.
Esterni
Le nuove linee di Renault Captur compiono un notevole cambiamento. La parte anteriore è caratterizzata da una forma elegante e raffinata, al centro della mascherina spicca il simbolo di casa Renault. L’innovativa tecnologia full led è capace di dare un nuovo stile ai fari. Lateralmente lo stile della Renault Captur è dominato dal gioco di colori tra la fiancata ed il tetto della vettura. Il posteriore della vettura è reso ancora più dinamico grazie ai nuovi gruppi ottici a forma di C.
Interni
Renault Captur è stata rivoluzionata soprattutto nell’abitacolo. I materiali delle serie precedenti sono largamente superati lasciando il posto ad un nuovo set di materiali e nuove finiture esteticamente più ricercate, piacevoli al tatto e alla vista.
Renault Captur Zen Usata: Allestimenti
Sono quattro i possibili allestimenti per il modello Renault Captur:
- Zen: allestimento di base, con una dotazione capace di unire insieme tecnologia e sicurezza
- Intens: offre una ricca dotazione di serie.
- RS Line: modello disponibile in combinazione esclusivamente con l’alimentazione ibrida
- Rive Gauche: si tratta di un’edizione fortemente caratterizzata, anch’essa in combinazione esclusivamente con l’alimentazione ibrida.
Motori e Consumi della Renault Captur Zen
Renault Captur in tema di motori, presenta una varietà piuttosto ampia, con ben tre diversi tipi di alimentazione:
- il modello 1.0 TCe, dotato di un motore a benzina, capace di sviluppare una potenza di 91 CV;
- il modello 1.3 TCe, sempre con motore a benzina ma in grado di raggiungere una potenza di 140 CV
- il modello 1.0 TCe a GPL, in grado di raggiungere la potenza di 101 CV.
In tempi recenti la casa Renault ha ampliato la gamma delle sue offerte introducendo due motorizzazioni ibride:
- E-Tech Full Hybrid, con potenza massima complessiva di 143 CV , dotato di un motore a combustibile della potenza di 94 CV oltre che di un motore elettrico;
- E-Tech plug-in, che integra il modello il modello 1.3 TCe tramite l’aggiunta di un motore elettrico che consente di raggiungere la potenza complessiva di 160 CV, alimentato da una batteria kWh con una potenza complessiva di 160 CV.
I modelli a benzina, indipendentemente dalla potenza, sono accreditati di consumi medi pari a circa 5,8 litri/100 Km.
Per la variante a GPL i consumi dichiarati si attestano intorno ai 7,6-7,8 litri/100 km, mentre la versione E-Tech promette consumi medi compresi fra 1,4 e 1,6 litri/100 km e un’autonomia di 65 km in elettrico.
Dimensioni Bagaglio
L’utilizzo quotidiano di una vettura, specialmente in ambiente urbano, richiede compattezza di volumi e nel medesimo tempo disponibilità di spazio interno in particolarità nel vano bagagli. Il modello Renault Captur Zen realizza il perfetto equilibrio di queste due esigenze. Attualmente la Renault Captur Zen ha una grandezza di 423 cm, con una larghezza di 180 cm per un’altezza di 157 cm. Il bagagliaio ha una capienza di 404/1.275 litri
Sensazioni alla Guida
Con il passaggio alla seconda generazione, la Renault Captur è diventata più matura e ricercata nello stile migliorata tantissimo la qualità percepita, soprattutto a bordo.
Renault captur Usata a Cagliari
Vieni nella nostra concessionaria di auto usate a Cagliari per vedere e provare i vari modelli della Renault Captur, aziendale a Km 0.
Inoltre sono disponibili tante altre auto usate in pronta consegna prodotte dal marchio Opel
Visita il nostro showroom!